rotate-mobile
Sport

Delfino Pescara: 8-0 alla Torre Alex , Pail il nuovo main sponsor

Esordio positivo per il Pescara nella prima amichevole della stagione. Pareri positivi soprattutto per il gioco espresso più che per il risultato scontato contro la Torre Alex. Pail Serramenti il nuovo main sponsor

Pescara, buona la prima. Finisce 8-0 la prima amichevole stagionale dei biancazzurri che hanno incontrato ieri la Torre Alex di Cepagatti.

Doppietta di Zizzari, Artistico, Zeytulaev e un gol di Ganci e Zappacosta: questi i primi gol dei biancazzurri per la stagione 2009/2010.

Oltre cento i tifosi adriatici presenti al campo comunale di Roccaraso che hanno seguito con interesse il nuovo organico allenato da mister Cuccureddu.

Pur se contro una formazione modesta, gli uomini di mister Cuccureddu hanno giocato provando gli schemi studiati nei primi giorni di ritiro. La situazione relativa al mercato vede il dg Lucchesi ancora al lavoro per tentare il gran colpo che dovrebbe portare in bianco-azzurro il bomber Di Gennaro. Anche se la trattativa sembra essere particolarmente complessa, il nuovo Pescara sembra essere intenzionato a lavorare in tutta tranquillità.

La sensazione è quella di una squadra fortemente rinforzata, che dovrà imparare a conoscersi ottimamente per rendere al massimo delle proprie potenzialità in modo da evitare situazioni già vissute nello scorso campionato.

Per quanto concerne le cessioni, Marco Stella è stato ceduto a titolo definitivo all'Igea Virtus, squadra nella quale va in prestito anche Francesco Zarini. Angelo Corsi è stato ceduto in prestito al Monopoli, mentre Vellucci ha risolto consensualmente il contratto.

Pescara I tempo: Pinna, Zanon, Vitale, Coletti, Medda, Sembroni, Gessa, Tognozzi, Ganci, Dettori, Zizzari.
Pescara II tempo: Prisco, Matarazzo, Sembroni, Zanon, Medda, Carboni, Szatmari (20' Zeytulaev), Zappacosta, Felci, Scappaticci, Artistico.
Torre Alex: Di Giacomo, Sebastiani, Fraccastoro, Spinozzi, Chiola, Di Meo, Marcucci, Di Tommaso, Di Muzio, Barbacani, Livorni. All. Di Pasquale

Intanto è stato firmato l'accordo con il nuovo main sponsor della Delfino Pescara, che sarà Pail Serramenti, azienda di Atessa leader nel mercato nazionale ed internazionale. Il suo logo sarà sulle maglie dei biancazzurri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delfino Pescara: 8-0 alla Torre Alex , Pail il nuovo main sponsor

IlPescara è in caricamento