rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Grande festa a Caprara di Spoltore per il passaggio del Giro d'Italia

Un po' di delusione solo per la diretta Rai che, a causa del cambio di rete tra Rai Sport + e Raidue, ha perso il passaggio dei ciclisti proprio nel cuore dell'abitato

Grande festa a Caprara di Spoltore per il passaggio del Giro d'Italia. "A distanza di 7 mesi", ha sottolineato il sindaco Luciano Di Lorito, "un'altra storica occasione". Il percorso di gara ha interessato principalmente la frazione di Caprara prima di passare per Santa Teresa verso Villanova di Cepagatti.

Un po' di delusione solo per la diretta Rai che, a causa del cambio di rete tra Rai Sport + e Raidue, ha perso il passaggio dei ciclisti proprio nel cuore dell'abitato: un piccolo disservizio ampiamente compensato pochi minuti dopo, quando la scritta "Caprara d'Abruzzo saluta il Giro d'Italia", arata su un terreno agricolo, è stata inquadrata per dieci secondi dalla ripresa aerea dell'elicottero.

Spazio anche al fascino della Villa Acerbo e del suo parco, dove gli ospiti della casa di riposo hanno salutato il Giro con un messaggio diviso su 6 lenzuola. Nella sua storia ultracentenaria, il Giro non era mai passato per Caprara.

Passaggio Giro d'Italia a Caprara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande festa a Caprara di Spoltore per il passaggio del Giro d'Italia

IlPescara è in caricamento