rotate-mobile
Sport

Allenamenti e preparazione intensa per il Pescara: le foto

Allenamenti intensi e preparazione fisica mirata in questi primi giorni di ritiro per il Pescara Calcio. Intanto continua il valzer del calciomercato, fra chi se ne va e chi sta per arrivare. Ecco alcune foto dei giocatori a Roccaraso

Di certo, almeno per ora, quella di Roccaraso non sarà una vacanza per i giocatori della Delfino Pescara Calcio.

I primi giorni di ritiro nella rinomata località montana abruzzese hanno portato sudore e fatica nelle gambe dei calciatori convocati dal mister Cuccureddu.

Doppi allenamenti, sedute in palestra e preparazione fisica mirata sono all'ordine del giorno, mentre continuano incessanti le trattative per gli ultimi acquisti e cessioni per la prossima stagione.

Lucchesi, che si dice soddisfatto dell'organico messo a punto dalla società, ha ancora gli occhi su Di Gennaro e Consonni, ma le trattative per ora sono ferme. Stella ha raggiunto il gruppo anche se potrebbe passare all'Igea Virtus.

L'attesa fra i tifosi è tanta per una squadra ben concepita che potrebbe ulteriormente arricchirsi di elementi interessanti nelle prossime ore. Lo stesso Cuccureddu non nasconde la soddisfazione, ricordando come non ci saranno sconti e favoritismi nello spogliatoio: tutti dovranno meritarsi in campo, ogni domenica, il posto da titolare.

Di seguito alcune foto dei giocatori del Pescara durante gli allenamenti di questi giorni a Roccaraso:

artistico

coletti

verratti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenamenti e preparazione intensa per il Pescara: le foto

IlPescara è in caricamento