Sport

Color Vibe, a Pescara la seconda edizione della corsa colorata più divertente del mondo

L'evento, che si terrà oggi pomeriggio, avrà inizio alle ore 16 alla nave di Cascella. Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti: non ci sono limiti di età

Oggi pomeriggio Pescara accoglierà a braccia aperte la seconda edizione della magica corsa colorata più divertente del mondo organizzata da Color Vibe Italia. L’evento prende il nome da VIBE: sensazione, emozione, vibrazione, sintonia ed energia.

Un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti: non ci sono limiti di età. Il percorso lungo 5 chilometri si può percorrere camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro, ballando. Non è una gara, ma una festa e un modo alternativo per divertirsi e passare una giornata in allegria con amici, parenti, colleghi.

L'evento avrà inizio alle ore 16 alla nave di Cascella. Al pronti-via la Color Vibe scatterà... in bianco (t-shirt inclusa nell’iscrizione) per far risaltare meglio il colore che, ad ogni chilometro percorso, sarà “sparato” sui partecipanti ai Rainbow Points.

Tagliato il traguardo, grande festa nel cuore del Vibe Village: ogni concorrente avrà a disposizione una bustina di colore da poter utilizzare e, seguendo il ritmo dello speaker ufficiale, ogni 15 minuti circa ci sarà un magico “lancio collettivo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Color Vibe, a Pescara la seconda edizione della corsa colorata più divertente del mondo

IlPescara è in caricamento