rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Carpente fa il bis: riconfermato presidente della Federazione Italiana Nuoto Abruzzo

Sarà il suo secondo mandato alla guida del comitato regionale. La votazione si è svolta a Pescara, nella sala conferenze dell’Hotel Esplanade, e ha visto l'affermazione di Carpente con 414 voti a favore e 169 contrari

Cristiano Carpente fa il bis: è stato infatti riconfermato presidente della Federazione Italiana Nuoto Abruzzo. Sarà il suo secondo mandato alla guida del comitato regionale. La votazione si è svolta a Pescara, nella sala conferenze dell’Hotel Esplanade, e ha visto l'affermazione di Carpente con 414 voti a favore e 169 contrari.

“Sono onorato e molto soddisfatto di questa riconferma”, ha affermato Carpente. “La seconda elezione dimostra il buon lavoro svolto da tutta la squadra. Abbiamo davanti un altro mandato per cui sarà centrale la coesione e la massima operatività, in particolare in questo periodo di ripresa dall’emergenza Covid-19. Ringrazio tutti per la fiducia e mi auguro che riusciremo a fare ancora grandi cose insieme”.

Entra nel consiglio direttivo Luigi Cerasoli che, insieme a Nazzareno Di Matteo, Giovanni Benevieri, Antonella D’Ilario, Vito Del Priore ed Enrico Iannetti, affiancherà Carpente nei prossimi 4 anni. Matteo Casini e Simona Malizia rappresenteranno gli atleti, mentre Alessio Matarazzo sarà il punto di riferimento per i tecnici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpente fa il bis: riconfermato presidente della Federazione Italiana Nuoto Abruzzo

IlPescara è in caricamento