rotate-mobile
Calcio

Lo Spoltore premiato per un progetto d'inclusione per ragazzi autistici

La squadra pescarese ha ricevuto dei premi per la sua sensibilità. Marina Dolci: "Qualità umane e sensibilità non comuni"

“Una società e gruppo sportivo attento alla crescita tecnico sportiva e all’educazione dei ragazzi. Prima società che ha realizzato un progetto di inclusione per l’autismo. Per me è stato un piacere ed onore poter essere vicini ai ragazzi”. Queste le parole della dottoressa Marina Dolci, titolare della Dolci Sport, storica azienda pescarese che è stata ospite all’Adriano Caprarese di Spoltore per premiare i giovani calciatori azulgrana. Una fornitura di pallone e tantissimi buoni sconti regalati a dirigenti e calciatori. “Questi ragazzi hanno dimostrato di avere una sensibilità unica ed è per questo che vanno premiati. Sono stata a Spoltore in occasione della giornata sulla consapevolezza, lì ho avuto modo di conoscerli ed apprezzare le qualità umane di mister e giocatori. Qualità non sempre riscontrabili”.
La dottoressa Dolci ha trascorso un pomeriggio nell’impianto spoltorese dove ha avuto modo di conoscere i vertici societari e valutare con i propri occhi la bontà del lavoro svolto dai tecnici, che prima di tutto sono educatori e poi formatori sportivi. A fare gli onori di casa il presidente Sabatino Pompa, il responsabile del settore giovanile Loris Masciovecchio, il segretario Stefano Leone, i dirigenti Leo Ferretti e Massimo Appignani e la consigliera delegata allo Sport del Comune di Spoltore Angela Scurti.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Spoltore premiato per un progetto d'inclusione per ragazzi autistici

IlPescara è in caricamento