rotate-mobile
Calcio

L'amarezza di Oddo: "E' una stagione nata male. Paghiamo ogni errore, così è dura"

Il tecnico del Pescara si è mostrato sconfortato ai microfoni di Premium Sport nel dopo partita del match con la Fiorentina: "I ragazzi ci hanno messo il cuore e l'anima, ma non siamo mai premiati. Cercheremo di reagire a questa situazione spiacevole"

"E' una stagione nata male. I ragazzi ci hanno messo il cuore e l'anima, ma non siamo mai premiati e paghiamo sempre i piccoli errori che facciamo. Oggi siamo stati quasi perfetti, ma siamo stati puniti alla fine: così è dura". E' amareggiato il tecnico del pescara, Massimo Oddo - ai microfoni di Premium Sport - dopo il ko casalingo subito ieri sera contro la Fiorentina.

All'Adriatico si disputava il recupero del match non giocato l'8 gennaio per neve. "La Fiorentina è una squadra che tende a schiacciarti, è una squadra molto forte che ha nel palleggio la sua arma migliore, ma i ragazzi hanno interpretato la gara benissimo. La mia espressione a fine partita è dovuta dal fatto che perdere così fa malissimo".

"Quando una squadra ti è nettamente superiore come a Milano ne prendi atto e vai a casa - ha aggiunto l'allenatore biancazzurro - ma così è una botta forte. Lo scoramento c'è, ma da domani cercheremo di reagire a questa situazione spiacevole. Da domani continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto: continueremo a metterci l'anima ogni domenica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'amarezza di Oddo: "E' una stagione nata male. Paghiamo ogni errore, così è dura"

IlPescara è in caricamento