rotate-mobile
Calcio Città sant'angelo

Pescara Calcio, ultras contro De Cecco al Poggio degli Ulivi

Nonostante l'accordo alla fine sia stato trovato, alcuni ultras del Pescara hanno deciso di criticare pesantemente e contestare l'ex Presidente De Cecco al Poggio degli Ulivi

Anche se l'accordo alla fine è stato trovato, ed il Pescara di Zeman ha potuto riprendere gli allenamenti al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo, una cinquantina di ultras biancazzurri hanno deciso ieri, durante la seduta, di contestare e criticare duramente l'ex presidente De Cecco.

Striscioni e slogan molto pesanti contro il guru della pasta abruzzese, dopo la vicenda riguardante i canoni d'affitto della struttura, che aveva portato ad uno scontro a distanza fra De Cecco e la società.

Zeman, che ha notato i tifosi, si è detto dispiaciuto in quanto sperava fossero venuti per sostenere la squadra e si è detto felice di aver potuto riprendere gli allenamenti al Poggio.

De Cecco, dal canto suo, ha dichiarato che tutti hanno diritto di applaudire e contestare, sostenendo di essere tranquillo, e non ha escluso un giorno di poter rientrare nella società.

Di sicuro, stasera non sarà allo Stadio per la partita contro la Reggina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Calcio, ultras contro De Cecco al Poggio degli Ulivi

IlPescara è in caricamento