rotate-mobile
Calcio

Allenamenti Pescara Calcio: arriva l'accordo per il Poggio degli Ulivi

Il Pescara di Zeman torna ad allenarsi al Poggio degli Ulivi. E' stato infatti raggiunto un accordo fra la società e l'ex presidente De Cecco riguardanti i canoni d'affitto

Pace fatta fra la Pescara Calcio e De Cecco.

E' stato infatti raggiunto ieri un accordo fra le due parti in merito alla possibilità di far continuare gli allenamenti della squadra di Zeman al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo.

L'incontro fra De Cecco e la dirigenza ha avuto quindi esito positivo, con i crediti vantati dalla società nei confronti della Propost Srl che verranno compensati con i canoni d'affitto rimasti sospesi.

Dopo l'uscita di De Cecco dalla società, c'erano stati momenti di tensione fra lo stesso guru della pasta e Daniele Sebastiani, proprio in merito ai canoni d'affitto dell'impianto sportivo da sempre utilizzato come sede per gli allenamenti.

Ieri la Pescara Calcio aveva fatto sapere di essere al lavoro per cercare delle alternative anche per il settore giovanile, ma l'accordo dunque ha riportato almeno per ora la situazione alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenamenti Pescara Calcio: arriva l'accordo per il Poggio degli Ulivi

IlPescara è in caricamento