rotate-mobile
Calcio

I tifosi del Pescara oggi al Menti per tifare il Vicenza

Si gioca in serie B: la Lanerossi sfide in casa il Perugia a caccia di punti salvezza. Ci sarà anche una numerosa delegazione di supporters pescaresi. Il gemellaggio tra le tifoserie quest'anno compirà 45 anni

Mancano quattro giornate alla fine del campionato di serie B. Il Vicenza è terzultimo con 25 punti e rischia di ritrovarsi in C se non dovesse riuscire a rimontare almeno tre punti e conquistare il quartultimo posto, valido per il play-out.

Un'impresa difficile che richiede il massimo supporto da parte dei tifosi. Oggi alle 15 al Menti arriva il Perugia, già salvo, e gli ultras vicentini riempiranno la loro curva, anche grazie alla delegazione di supporters in arrivo da Pescara.

Ci saranno anche molti rappresentanti della curva nord dell'Adriatico per sostenere i gemellati vicentini nella mission impossible della salvezza, come ha riportato Vicenza Today.

Si rafforza, con quest'ultima iniziativa, un rapporto di amicizia tra tifoseria che è la più vecchia in Italia e una delle più consolidate in Europa. Al Menti si mescoleranno dunque ancora una volta sciarpe e bandiere biancorosse e biancazzurre cantando insieme "Pescara-Vicenza, nessuna differenza!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tifosi del Pescara oggi al Menti per tifare il Vicenza

IlPescara è in caricamento