rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, lo Spoltore ha un nuovo direttore generale

L'ex allenatore Sandro Spadafora scelto dal presidente Sabatino Pompa per programmare la prossima stagione

Novità in casa Spoltore. Sandro Spadafora nuovo direttore generale . Il Presidente Sabatino Pompa ha trovato l’accordo con Sandro Spadafora, figura esperta e competente del calcio dilettantistico abruzzese. Spadafora assumerà l’incarico di direttore generale, mettendo a disposizione la propria esperienza e passione per la gestione a 360º del mondo Spoltore Calcio, dalla prima squadra alla scuola calcio, in simbiosi con tutto lo staff tecnico e dirigenziale che tanto bene hanno fatto in questi anni. 
"L’obiettivo della società è il potenziamento delle strutture a disposizione di scuola calcio e settore giovanile, al fine di creare un bacino importante per la prima squadra - dice il comunicato della società - . A tal proposito, entro fine mese, presso il centro commerciale l’Arca, verrà organizzato un incontro con tutto lo staff di settore giovanile e scuola calcio per la presentazione del programma per la nuova stagione sportiva dove saranno invitate tutte le famiglie dei bambini e ragazzi. Inoltre verranno introdotte nuove figure all’interno della società che avranno il compito di perfezionare l’organizzazione, la logistica e l’immagine della stessa".
Nel frattempo è ancora congelata la posizione del tecnico Daniele Di Camillo, che ha centrato le ultime due salvezze del club pescarese in Eccellenza e, almeno secondo i rumors, sarebbe virtualmente confermato in panchina anche per il 2023/2024. Ma nel calcio il condizionale è d'obbligo fino a quando non arrivano le firme.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, lo Spoltore ha un nuovo direttore generale

IlPescara è in caricamento