rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il 2000 Calcio Montesilvano conferma Antignani

Il giovane tecnico teatino per la terza stagione consecutiva alla guida dei pescaresi

“2000 Calcio Montesilvano comunica di aver confermato Davide Antignani alla guida della prima squadra e juniores”. Arriva l'ufficialità per quanto riguarda la panchina della società gialloverde, che punterà ancora sul 41enne ex attaccante di lungo corso, che ha iniziato da giocatore-allenatore fino a diventare un punto fermo sia alla guida della prima squadra, in Eccellenza, che sull'Under 19, arrivata quest'anno tra le prime quattro d'Italia.

Per il tecnico teatino sarà quindi la terza stagione a Montesilvano. Numeri importanti in questi due anni con il massimo di punti in Eccellenza per la squadra verdeoro e la messa in mostra di tanti giovani. Ciliegina sulla torta, la recente vittoria del campionato Juniores regionale e l’arrivo tra le migliori quattro a livello nazionale.

“Sono contento di proseguire questa avventura insieme – dice Antignani – e ringrazio la società per la fiducia che ripone in me. In questo momento siamo a lavoro per costruire la rosa per la prossima stagione e cercare di raggiungere nuovi obiettivi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il 2000 Calcio Montesilvano conferma Antignani

IlPescara è in caricamento