rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Calciomercato: Insigne al Pescara, in arrivo la firma

Sembra davvero vicinissima la firma del contratto che legherà Lorenzo Insigne al Pescara Calcio. La richiesta di Zeman, neo allenatore biancazzurro, sembra dunque essere stata accolta dalla dirigenza del Delfino

L'effetto Zeman comincia a infiammare il mercato biancazzurro. Ieri sera l'ad Daniele Sebastiani, in diretta tv su Rete 8, ha fatto sapere che il talento scuola Napoli Lorenzo Insigne è vicinissimo al Pescara.

Il fantasista di Frattamaggiore classe 1992, quando sembrava ad un passo dal Crotone, ma a quanto pare ha virato in direzione Pescara. La possibilità di poter disputare la B sotto la guida del suo mentore Zeman ha fatto la differenza.

L'ufficilità ancora non c'è, ma Insigne è vicinissimo alla firma con il Pescara. Il giocatore ha già dato il suo placet per il trasferimento in terra abruzzese, restano da limare gli ultimi dettagli tra il club partenopeo e il Pescara. Il calciatore dovrebbe arrivare all'Adriatico in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.
 
Per quanto riguarda il mercato in uscita, manca solo i dettagli per il passaggio in comproprietà del giovane Marco Capuano all'Atalanta. I biancazzurri riceveranno 1 milione cash più la comproprietà di uno tra Nicola Madonna e Moussa Kone, quest'ultimo tanto apprezzato da Zeman per averlo allenato nella scorsa stagione a Foggia.

La dirigenza biancazzurra segue con interesse anche i difensori Romagnoli del Foggia e Anaclerio del Piacenza, e l'attaccante Sau del Cagliari. In uscita tutti i senatori: Tognozzi, Bonanni, Olivi, Petterini, Ganci, Mengoni e Gessa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: Insigne al Pescara, in arrivo la firma

IlPescara è in caricamento