L'Amatori ingaggia Dondur: “Combatterò per questa squadra, sono qui per vincere”

Il pivot serbo-croato, classe 1991, nell'ultima stagione in forza alla Libertas Altamura, è dotato di ottimo fisico e i suoi 204 centimetri lo rendono uno spauracchio nel pitturato per ogni avversario

Milan Dondur

L'Amatori ingaggia Dondur, che subito promette: “Combatterò per questa squadra, sono qui per vincere”. L'ufficialità è arrivata oggi, 3 agosto. Il pivot serbo-croato, classe 1991, nell'ultima stagione in forza alla Libertas Altamura, è dotato di ottimo fisico e i suoi 204 centimetri lo rendono uno spauracchio nel pitturato per ogni avversario.

Queste le sue parole:

“Ho sentito parlare spesso di Pescara, mi è stata dipinta come una città bellissima come è bellissimo tutto l'Abruzzo. Spero di trascorrere una bella stagione a Pescara e posso già dire ai nostri tifosi di supportarci sempre durante il campionato. Li ripagheremo con tanta lotta e belle partite! Forza Amatori!”.

Milan arriva all'Amatori dopo ben tre anni già trascorsi in Italia: oltre alla succitata Libertas Altamura, ha infatti giocato nel Basket Bellizzi e nella Pallacanestro Salerno. Matteo Di Iorio, assistente di coach Castorina, presenta così l'ultimo arrivato in casa Amatori: “Dondur è proprio il tipo di giocatore che stavamo cercando per lo slot di 5, ha tutte le caratteristiche che coach Castorina e noi dello staff avevamo individuato per il ruolo di centro. Forte fisicamente, è un duro e non ha paura dei contatti e per questo è molto abile a prendere posizione sotto canestro. Milan ci darà una dimensione interna importante ma è anche in grado di aprire il campo”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid-19, l'Abruzzo non uscirà dalla zona rossa il 4 dicembre: manca solo l'ufficialità

  • Cosa mangiare per rafforzare le difese immunitarie: 6 alimenti per fare il pieno di energia

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • L'Abruzzo resterebbe zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto, ma Marsilio punta ad anticipare

Torna su
IlPescara è in caricamento