rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Vincenzo Serraiocco indicato come commissario provinciale di "Noi moderati"

A farlo sapere è l'onorevole Paolo Tancredi, coordinatore regionale del partito in Abruzzo

«Noi Moderati si rafforza in Abruzzo e annuncia l’indicazione alla nomina di Serraiocco, a commissario per la provincia di Pescara e di responsabile nazionale Sport, del partito guidato da Lupi».
A dirlo è l'onorevole Paolo Tancredi, coordinatore regionale del partito in Abruzzo di cui è leader nazionale l'onorevole Maurizio Lupi.

«È con grande piacere e soddisfazione, avendo acquisito la disponibilità di Vincenzo Serraiocco che oggi stesso ho inviato l’indicazione, al direttivo nazionale di “Noi Moderati”, della nomina di Serraiocco, a responsabile nazionale del settore Sport del nostro partito e a commissario provinciale di Pescara»., dice Tancredi.

Commentando l’investitura di Serraiocco, infine Tancredi dichiara «continua con entusiasmo il rafforzamento di Noi Moderati in tutta la regione anche in vista delle prossime sfide elettorali, in regione Abruzzo e al comune di Pescara; sono sicuro che anche in provincia di Pescara, grazie al sostegno di Serraiocco, faremo un buon risultato». 

«Ringrazio il segretario nazionale di “Noi Moderati”, onorevole Maurizio Lupi e l’onorevole Paolo Tancredi per il ruolo di prestigio che hanno inteso riconoscermi tanto nel territorio pescarese quanto su quello nazionale», commenta Serraiocco, «le responsabilità connesse sono gravose, ma assicuro il massimo impegno per raggiungere i migliori risultati. Con la nomina a responsabile nazionale del settore Sport di “Noi Moderati” punto a proseguire nel grande lavoro già messo in campo a livello locale e nazionale con proposte e miglioramenti utili nel campo dello sport».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo Serraiocco indicato come commissario provinciale di "Noi moderati"

IlPescara è in caricamento