rotate-mobile
Politica Colli / Via del Santuario

Via del Santuario, ripristinato il doppio senso di marcia - FOTO -

L'assessore Albore Mascia ha fatto sapere che in serata, terminata la posa dell'asfalto, la circolazione stradale tornerà alla normalità

Torna il doppio senso di marcia lungo via del Santuario. Lo ha fatto sapere l'assessore Albore Mascia, specificando che i lavori sono in conclusione ed in serata dopo la posa dell'asfalto drenante sugli stalli di sosta e la rimozione di tutta la cartellonistica, si ripristinerà la normale circolazione stradale.

Per anni, evidenzia Albore Mascia, nella zona non sono stati effettuati lavori ed il cantiere è stato sbloccato a fine estate:

"Ora i marciapiedi sono stati sistemati e la prossima settimana provvederemo a completare i lavori asfaltando il manto stradale.
In questo modo abbiamo restituito sicurezza a una delle strade più importanti della città- sottolinea l’assessore Luigi Albore Mascia - che collega i Colli al centro. Proseguiamo un’opera di riqualificazione che interesserà progressivamente tutte le zone di Pescara che ora sono in sofferenza."

L'assessore ed ex sindaco di Pescara ha fatto sapere che assieme alla commissione lavori pubblici sta valutando la possibilità di potenziare e riqualificare anche l'impianto di illuminazione.

via del santuario 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Santuario, ripristinato il doppio senso di marcia - FOTO -

IlPescara è in caricamento