rotate-mobile
Politica Spoltore

Un nuovo portale web per rilanciare il turismo a Spoltore

Presentate le iniziative del Comune di Spoltore per il rilancio turistico a partire dal nuovo portale www.visitspoltore.it

Spoltore riparte dal web per la promozione turistica della città. Presentato ieri 14 luglio il nuovo portale www.visitspoltore.it e le altre iniziative di marketing territoriale che puntano ad attirare visitatori e turisti che saranno messe in campo dall'amministrazione comunale.

In piazza D'Albenzio erano presenti fra gli altri l'assessore e vicesindaco Chiara Trulli. Con l'apertura dell'infopint, i cittadini ricominciano a vivere la città e il suo centro storico animato dalle tante iniziative della pro loco "Terra dei 5 borghi" e delle altre associazioni del territorio:

"Il nuovo portale turistico, che mostra anche le immagini del videospot realizzato da Alice Lizza un anno fa, mette a disposizione una ricca serie di contenuti, dalla storia all'arte passando per le indicazioni su dove mangiare e dormire: la particolarità è che questi contenuti sono disponibili in 8 lingue. "

Spoltore promozione turistica

Il vicepresidente della pro loco Occhionero chiede aiuto a tutti i cittadini per segnalare errori o attività ricettive non presenti da aggiungere. Sul sito è presente uno spazio dove scrivere direttamente sui social ed avere risposta in pochissimo tempo. Illustrati anche i cinque percorsi turistici per gruppi guidati e organizzati dalle associazioni:

6 agosto con Italia Nostra, 29 agosto in occasione del tour delle moto d'epoca organizzato con l'Associazione Old Motors, 24-25-26 settembre durante il raduno dei camperisti con l'Associazione Camping Civitanova Marche, il 17 ottobre per Giroborghi, il 28 novembre per la mattinata Fai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo portale web per rilanciare il turismo a Spoltore

IlPescara è in caricamento