rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Referendum Costituzionale, in via Fabrizi si inaugura la sede del ‘Comitato per il No’

Appuntamento sabato 5 novembre alle ore 18.30, all'angolo con via Galilei. L'iniziativa è promossa da Pescara Prima, Pescara in Testa e Provincia Prima. Interverranno l'on. Di Stefano e il consigliere regionale Febbo

Si svolgerà sabato 5 novembre alle ore 18.30, in via Nicola Fabrizi 224 (all’angolo con via Galilei), l’Inaugurazione della sede del ‘Comitato per il No al Referendum Costituzionale’. L’iniziativa, promossa da ‘Pescara Prima’, ‘Provincia Prima’ e ‘Pescara in Testa’, vedrà la presenza del Capogruppo di Forza Italia alla Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri, con i consiglieri comunali Marcello Antonelli, Vincenzo D’Incecco e Fabrizio Rapposelli, per Forza Italia, e dei consiglieri comunali Guerino Testa, Alfredo Cremonese e Massimo Pastore per la lista ‘Pescara in Testa’.

Saranno presenti anche il Coordinatore per il ‘No’ in Abruzzo, onorevole Fabrizio Di Stefano, il consigliere regionale Mauro Febbo, Presidente della Commissione Regionale Vigilanza e Garanzia, e tanti sindaci del territorio.

“Quella che domani andremo ad aprire – ha anticipato Sospiri – sarà il primo presidio territoriale, un ‘quartier generale’, per il coordinamento di tutte le attività e le iniziative che andremo ad attuare contro una riforma pessima e deleteria per la nostra democrazia. E sarà soprattutto uno spazio aperto a tutti coloro che vogliono impegnarsi in questo ultimo mese di dibattito e confronto, al fine di far comprendere, nella maniera più capillare possibile, i risvolti negativi di una revisione della nostra Costituzione che mira a ridurre gli spazi di espressione della volontà popolare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum Costituzionale, in via Fabrizi si inaugura la sede del ‘Comitato per il No’

IlPescara è in caricamento