rotate-mobile
Politica

Razzi si autocandida a Premier: "Se Mattarella mi chiama sono pronto"

Non nasconde le proprie ambizioni politiche il senatore pescarese di Forza Italia Razzi, che durante un'intervista radiofonica ha detto di sentrisi pronto per diventare Presidente del Consiglio

Sono pronto a diventare Premier, e manterrei la Boschi come ministro perchè è bella e preparata. Sono le parole del senatore pescarese Antonio Razzi di Forza italia, che nel corso di un'intervista radiofonica a Radio Cusano Campus non ha nascosto le sue ambizioni per ricoprire la terza carica più importante del nostro Paese.

Razzi si dice pronto ad entrare in azione in quanto ha sempre lavorato ed è stato vicino alla gente ed ai loro problemi. Fra i primi provvedimenti, quello di abbassare le tasse agli imprenditori con Iva al 20% ed un'aliquota fissa al 30% per i contributi. Secondo Razzi, Mattarella dovrebbe chiamare Berlusconi, ed aggiunge di ritenere la Boschi una giovane preparata e bella. "L'occhio vuole il suo sguardo. È difficile arrabbiarsi davanti alla Boschi, perché ha sempre il sorriso. Una che è bella e ti sorride, come fa a farti arrabbiare?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzi si autocandida a Premier: "Se Mattarella mi chiama sono pronto"

IlPescara è in caricamento