rotate-mobile
Politica Centro

Nuovo rinvio del consiglio comunale: Foschi, “Continua il balletto del centrosinistra”

E' apparso seccato il capogruppo del Pdl, tracciando l'esito della seduta odierna dei lavori del consiglio, riunito sempre sulla delibera di Tre Gemme. Domani conferenza dei capigruppo per decidere come proseguire

E' apparso piuttosto seccato il capogruppo del Pdl, Armando Foschi, tracciando l’esito della seduta odierna dei lavori del Consiglio, riunito sempre sulla delibera di Tre Gemme.

“Continua il balletto del centrosinistra in consiglio comunale - ha detto Foschi - 3 emendamenti presentati venerdì scorso dalla maggioranza sulla delibera inerente la riqualificazione dell’ex Consorzio Agrario hanno oggi annullato di fatto i 600 emendamenti della minoranza che ha reagito in maniera scomposta, addirittura richiedendo l’intervento della Digos in aula, urlando il reato di ‘lesa maestà’. E dopo una nuova sospensione dei lavori, una riunione della Commissione Statuto e la ripresa della seduta si è deciso di continuare a ‘non-decidere’ nella bagarre finale determinata dal Presidente del Consiglio comunale De Camillis che ha annunciato la volontà di contingentare, d’ora in avanti, la discussione degli emendamenti in aula per evitare una richiesta di risarcimento danni dalla società proponente, ponendo fine all’attività di ostruzionismo”.

E su tale questione si è chiusa anche l’odierna seduta del Consiglio comunale che domani sarà seguita da una conferenza dei capigruppo per decidere come proseguire con i lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo rinvio del consiglio comunale: Foschi, “Continua il balletto del centrosinistra”

IlPescara è in caricamento