rotate-mobile
Politica Castellamare / Via Caravaggio

Nuovo asfalto in via Caravaggio, il presidente Pastore: "Frutto del mio impegno nell'accordo con Terna" [FOTO]

Sono in corso i lavori annunciati dal Comune qualche giorno fa e il presidente della commissione Lavori pubblici fa il punto rivendicando il ruolo avuto nell'accordo sottoscritto con cui si è avuto anche il "ristoro" di altri 40mila metri quadrati di asfalto per rifare le vie della città. Ecco quali saranno le prossime interessate dagli interventi

Come annunciato sono in fase di realizzazione i lavori per il ripristino dell'asfalto in via Caravaggio, uno degli interventi previsti dal cronoprogramma annunciato nei giorni scorsi dal Comune.

“Grazie al mio impegno – scrive in un post condiviso su Facebook il presidente della commissione comunale Lavori pubblici Massimo Pastore – Terna sta ripristinando via Caravaggio. Ringrazio i Cittadini, soprattutto gli abitanti di via Caravaggio e via dell'Emigrante per la pazienza dimostrata”, aggiunge.

Nuovo asfalto in via Caravaggio e nelle vie vicine

L'occasione per ricordare che l'accordo con Terna è stato sottoscritto a settembre consentendo “non il parziale ripristino del manto stradale sul tracciato interessato dai suoi lavori, ma il totale rifacimento delle vie interessate dallo stesso” e cioè oltre a via Caravaggio e via dell'Emigrante, anche via del Santuario, via Ferrari e via Forca di Penne “per un totale di 63mila metri quadrati di asfalto”, rimarca Pastore.

“In più – precisa il presidente di commissione - abbiamo ottenuto come 'ristoro' dal passaggio dei numerosi mezzi pesanti sulle nostre strade comunali ben 40mila metri di asfalti alcune già realizzati come viale Kennedy e via Rigopiano. Qualcuno parla del mio lavoro senza sapere nulla”, incalza rispondendo ai suoi detrattori.

Quindi l'annuncio. Finiti i lavori in via Caravaggio si passerà a via Toppetta, via Giosuè Borsi, via Gian Lorenzo Bernini, viale Giovanni Bovio (nl tratto tra via Leopoldo Muzii a via del Milite Ignoto),via Nazionale Adriatica Nord, Strada delle Fornaci, via Raffaello e via Solferino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo asfalto in via Caravaggio, il presidente Pastore: "Frutto del mio impegno nell'accordo con Terna" [FOTO]

IlPescara è in caricamento