rotate-mobile
Politica Montesilvano

Montesilvano, Manuel Anelli (M5S) si dimette da consigliere comunale

L'esponente pentastellato spiegherà le ragioni di questa decisione in una conferenza stampa che terrà sabato 5 settembre alle ore 10 in Piazza Diaz, davanti al Comune di Montesilvano

“Dopo tante battaglie politiche ha ora termine la mia attività in Comune. Rimetto, infatti, il mio mandato da consigliere comunale”.

Lo annuncia il consigliere comunale del M5S a Montesilvano, Manuel Anelli, che parla di “scelta sofferta ma ponderata e condivisa con tutta la base del Movimento 5 stelle di Montesilvano. E’ per me difficile sottrarmi a questo ruolo che considero importantissimo  per la garanzia e la difesa dei diritti e gli interessi dei nostri concittadini. Ho assunto questa decisione per rispettare fino in fondo i principi che rappresentiamo come movimento, nella certezza che chi mi sostituirà continuerà la battaglia per riconsegnare ai cittadini il governo della loro città”.

Anelli spiegherà le ragioni di questa decisione in una conferenza stampa che terrà sabato 5 settembre insieme al parlamentare pentastellato Andrea Colletti, ai suoi colleghi consiglieri, all’attivista che prenderà il suo posto e al coordinatore cittadino. L’incontro con i giornalista avrà luogo alle ore 10 in Piazza Diaz, davanti al Comune di Montesilvano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, Manuel Anelli (M5S) si dimette da consigliere comunale

IlPescara è in caricamento