Montesilvano, il PD su Cordoma: "Sindaco coinvolto in cinque inchieste"

Il segretario provinciale del PD Castricone commenta il presunto coinvolgimento del sindaco Cordoma nell'indagine su Ecoemme: "La Giunta Cordoma ha tradito gli elettori, ben cinque indagini a carico dell'amministrazione dell'attuale sindaco

"Dopo una campagna elettorale urlata, tutta basata sulla legalità e l’odio nei confronti dell’avversario, il sindaco Pasquale Cordoma si trova immerso in una situazione in cui la sua amministrazione è coinvolta in ben cinque inchieste. Dovrebbe confessare agli elettori di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato".

Così il segretario provinciale del Pd Castricone ha voluto commentare le voci riguardanti un coinvolgimento giudiziario di Cordoma nell'inchiesta Ecoemme.

Secondo Castricone, il sindaco avrebbe di fatto tradito gli elettori che lo hanno votato, sottolineando come lo stesso primo cittadino, in campagna elettorale, avrebbe attaccato duramente il centrosinistra proprio sulla questione morale e della legalità.

"Spiace vedere che Montesilvano faccia notizia solo per queste vicende mentre viene sepolta dal traffico e avviata ad un declino contro il quale la giunta Cordoma, a differenza del dinamismo di altri Comuni vicini, non sembra voler fare nulla, presa com’è dai suoi problemi giudiziari e dai continui rimpasti" conclude Castricone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Marta Citriniti, studentessa del liceo Galilei di Pescara, nella nazionale italiana di dibattito regolamentato (Debate)

Torna su
IlPescara è in caricamento