rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Riviera Nord

Salvini il 5 febbraio al Grand Hotel Adriatico di Montesilvano

Appuntamento alle ore 18,30. Il segretario della Lega Nord ha scelto l'Abruzzo come prima tappa per la presentazione ufficiale del suo nuovo movimento "Noi con Salvini"

Il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, ha scelto l'Abruzzo come prima tappa per la presentazione ufficiale del suo nuovo movimento "Noi con Salvini".

Giovedi' 5 febbraio, a partire dalle ore 18.30, Salvini sarà al Grand Hotel Adriatico di Montesilvano per illustrare agli abruzzesi i contenuti salienti della sua proposta politica finalizzata a rilanciare il nostro Paese, in vista anche della grande manifestazione nazionale convocata a Roma in Piazza del Popolo il 28 febbraio.

All'incontro pubblico interverranno il sen. Raffaele Volpi, vice presidente nazionale di "Noi con Salvini", il prof. Claudio Borghi Aquilini, responsabile economico della Lega Nord, e Armando Siri, fondatore del Pin - Partito Italia Nuova.

Salvini sara' impegnato sin dalla mattina sul territorio abruzzese: sarà infatti anche ad Avezzano, L'Aquila e Roseto degli Abruzzi, per poi concludere a Montesilvano il suo tour nella nostra regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvini il 5 febbraio al Grand Hotel Adriatico di Montesilvano

IlPescara è in caricamento