rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Viale della Pineta

Masci sulla rimozione della segnaletica orizzontale in viale della Pineta: "Errore eliminato a costo zero per i cittadini"

Il primo cittadino commenta l'eliminazione della segnaletica orizzontale al centro di polemiche negli ultimi giorni: "In fondo quella segnaletica così effervescente cominciava a piacermi"

Il sindaco di Pescara Masci commenta con un post su Facebook i lavori di rimozione della segnaletica orizzontale in viale della Pineta, al centro di numerose polemiche e discussioni negli ultimi giorni. Il primo cittadino ha scritto:

In fondo quella segnaletica così effervescente cominciava a piacermi, può darsi che fra dieci anni, quando le biciclette saranno protagoniste assolute della strada, ci accorgeremo che quei disegni erano troppo avanti. Mezza giornata a tinteggiare, mezza giornata a scarificare e a ripristinare l'asfalto nuovo.

Masci poi ha aggiunto che i tecnici hanno ammesso e riconosciuto l'errore, con l'eliminazione a costo zero per il Comune e per i cittadini:

Le polemiche le lasciamo agli altri, noi facciamo le cose...e quando vediamo che sono fatte male, perché può succedere, le sistemiamo velocemente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masci sulla rimozione della segnaletica orizzontale in viale della Pineta: "Errore eliminato a costo zero per i cittadini"

IlPescara è in caricamento