rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Centro / Corso Vittorio Emanuele II

Masci replica alle critiche sulla carreggiata rossa in corso Vittorio Emanuele II: "Pescara dev'essere colorata, non a tinte grigie e nere"

Il primo cittadino con un post sui social replica alle critiche e ai tantissimi commenti arrivati sui social per la nuova colorazione rossa della carreggiata nel tratto di Corso Vittorio Emanuele II oggetto di riqualificazione

Non si è fatta attendere la replica del sindaco di Pescara Carlo Masci sulla nuova colorazione della carreggiata in corso Vittorio Emanuele II. Da qualche giorno infatti, non appena gli operai hanno iniziato a colorare con la vernice di colore rosso acceso la pavimentazione appena riqualificata, centinaia di commenti più o meno critici o ironici avevano riempito le pagine e i profili sui social divisi fra chi ha apprezzato il cambiamento cromatico, e chi invece l'ha fortemente criticato:

"Qualche amante dei colori grigio e nero di piazza Salotto si sta scatenando sui social contro il colore rosso dell'asfalto di corso Vittorio Emanuele II. A questi pseudo-esperti del colore, oppositori dalla polemica facile a prescindere, consiglio di aspettare il lavoro finito prima di criticare, anche se già così il corso è molto bello, perché lo completeremo con inserti di altri colori. Nel frattempo posto, a beneficio di chi è interessato al tema, alcune immagini di strade e piazze piene di colori nelle città d'Europa e del mondo. Pescara deve essere bella, effervescente, dinamica, colorata, visionaria, deve osare, mettersi a livello delle città più all'avanguardia, anche realizzando strade piene di colore.   Peccato per quelli che preferiscono il grigio e il nero, ma li convinceremo che Pescara a colori è ancora più bella."

citta strade colorate

(Una delle foto postate sui social dal sindaco Masci come esempio di strade colorate nel mondo)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masci replica alle critiche sulla carreggiata rossa in corso Vittorio Emanuele II: "Pescara dev'essere colorata, non a tinte grigie e nere"

IlPescara è in caricamento