rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Mara Carfagna a Pescara, sarà ospite del convegno di D’Alfonso

La ministra per il Sud interverrà lunedì 29 novembre a “Quale città. Infrastrutture intelligenti: le reti innovative della città esistente”. Appuntamento dalle 16.30 in tribunale

La ministra per il Sud Mara Carfagna sarà lunedì 29 novembre a Pescara, dove interverrà al convegno “Quale città. Infrastrutture intelligenti: le reti innovative della città esistente”. Appuntamento dalle 16.30 in tribunale. L'appuntamento, fortemente voluto dal senatore D’Alfonso, sarà moderato da Augusta Consorti e si aprirà con i saluti del sindaco Masci, del procuratore aggiunto Mantini e del presidente del tribunale Bozza.

Poi, oltre alla ministra Carfagna, interverranno l’ad di Leonardo Alessandro Profumo, l’ad di Acea Giuseppe Gola, il capo di stato maggiore della guardia di finanza Francesco Greco, il presidente della Consob Paolo Savona e, infine, D’Alfonso. In più sono previsti il presidente della Fondazione Cariplo Fosti, il rettore dell’università di Brescia Tira, il rettore dell’università Suor Orsola Benincasa D’Alessandro, la rettrice emerita dell’università dell’Aquila Inverardi e la docente di pedagogia all'università di Verona Luigina Mortari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Carfagna a Pescara, sarà ospite del convegno di D’Alfonso

IlPescara è in caricamento