menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Loreto Aprutino: questa sera la festa del Pdl, presente Gianni Chiodi

Questa sera, alle ore 20:00, a Loreto, si terrà la festa del Popolo delle Libertà. Saranno presenti diversi esponenti del partito sia a livello regionale che comunale, fra i quali il Presidente della Regione Chiodi ed il Presidente della Provincia Testa

Nel piazzale del Monumento ai caduti di Loreto Aprutino, questa sera, alle ore 20:00, si svolgerà la Festa del Popolo della Liberta’.

La sezione del Pdl di Loreto, che ha curato personalmente la manifestazione, ha previsto una prima parte della serata in cui si argomenteranno alcune dinamiche politiche e, una seconda parte caratterizzata dalla festa.

Nell’ambiente politico locale c’è grande attesa soprattutto per gli interventi di Gianni Chiodi, Presidente della Giunta Regionale, e di Nazario Pagano, Presidente del Consiglio Regionale.

Parteciperanno alla manifestazione anche Guerino Testa, Presidente della provincia di Pescara, e Lorenzo Sospiri, coordinatore provinciale del Pdl. Saranno presenti anche Antonio Baldacchini, esponente del Pdl di Penne, e il consigliere comunale di Loreto, Emanuele Evangelista, che ha partecipato personalmente all’organizzazione e alla buona riuscita dell’evento.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento