rotate-mobile
Politica

Lorenzo Marinari è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici di Pescara

Il quarto congresso dei giovani Dem della nostra provincia si è svolto al chiosco nord "El Sueno" ieri, mercoledì 22 luglio

È Lorenzo Marinari il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici di Pescara.
Il quarto congresso dei giovani Dem della nostra provincia si è svolto al chiosco nord "El Sueno" ieri, mercoledì 22 luglio.

Sono stati eletti il presidente dell'assemblea, Alessandro Capodicasa, i segretari di circolo, Walter Verrigni per Pescara Area Metropolitana e Paolo Pratense per l'area Vestina, e il segretario provinciale, Lorenzo Marinari.

Sono intervenuti Claudio Mastrangelo, già segretario provinciale Gd provincia di Pescara, Walter Rapattoni, vicepresidente Anpi provincia di Pescara, il consigliere regionale Antonio Blasioli, quello comunale Francesco Pagnanelli, il segretario provinciale del Pd, Nicola Maiale, Graziano Di Costanzo, Direttore Cna Abruzzo, Luca Ondifero, segretario provinciale Cgil Pescara, Stefano Civitarese, Coalizione Civica, Antonio Tiberio, presidente Arci Abruzzo, Paride Paci, candidato Pd al consiglio comunale di Chieti, Antonio Caroselli, segretario Circolo Pd G. Di Vittorio, Lisa Vadini, assemblea nazionale Pd, Gianluca Pardi, Udu Teramo, Saverio Gileno, Ginestra.

Queste le parole di Marinari: «La nostra sfida è sconfiggere il malgoverno della destra. Prende avvio oggi la nostra storia importante, una storia fatta dall'impegno dei compagni e delle compagne e racchiuso nel nostro documento congressuale. A partire da ora la nostra sfida sarà quella di crescere sempre di più per renderci capillari in tutto il territorio provinciale collaborando al contempo con chi condivide con noi valori e  battaglie comuni. Uniti riusciremo a sconfiggere il malgoverno della destra».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Marinari è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici di Pescara

IlPescara è in caricamento