rotate-mobile
Politica

Legnini vicepresidente del Csm, le congratulazioni del sindaco

Ieri l'on. Legnini è stato eletto vicepresidente del Csm. Alessandrini si complimenta con lui per questa importante investitura e dichiara: "E' un ruolo meritatissimo. La sua storia politica è un modello"

Ieri l'on. Giovanni Legnini è stato eletto vicepresidente del Csm. In una nota, il sindaco di Pescara Marco Alessandrini si complimenta con lui per questa importante investitura e dichiara: “E' un ruolo meritatissimo. La sua storia politica è un modello”.

LA NOTA DI ALESSANDRINI - “Alle congratulazioni di rito che sono naturali per l'assunzione di un ruolo così importante qual è quello di Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura - afferma Alessandrini - voglio aggiungere anche un sincero senso di orgoglio, provato per questa nuova dimensione politica e professionale del nostro conterraneo e amico Giovanni Legnini. La sua storia mostra il volto migliore della politica: è partito dal un piccolo paese della provincia abruzzese ed è arrivato ai vertici dello Stato. Lo ha fatto conquistandosi affidabilità, stima e fiducia centimetro per centimetro. Un'ascesa che non solo dimostra che la competenza vale e che la piena dedizione alla causa, quand'è così importante, ripaga sempre degli sforzi e del sacrificio compiuti, ma che può diventare un modello positivo di quello spirito di servizio che la politica deve rappresentare per la comunità e per chi sceglie di impegnarsi per essa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legnini vicepresidente del Csm, le congratulazioni del sindaco

IlPescara è in caricamento