Frittella del PD denuncia: "Degrado a Pescara Colli"

Il consigliere della circoscrizione Colli del PD Massimo Frittella denuncia una situazione di degrado ed abbandono nella zona di via Rigopiano. In particolare, si evidenzia la mancanza di manutenzione del verde da parte del Comune

degrado-1Massimo Frittella, consigliere del Pd per la circoscrizione Colli, segnala il degrado in cui verserebbe la zona di via Rigopiano, a Pescara Colli.

In particolare, l'accusa verso l'amministrazione comunale è di non aver provveduto alla manutenzione del verde lungo le strade della zona, causando in alcuni casi disagi ai cittadini. Si tratta di alcuni oleandri non potati, che impediscono di fatto il transito sul marciapiede ad anziani, donne con carrozzine e disabili.

La stessa situazione è stata segnalata anche in via Passolanciano, nei pressi dell'ufficio postale, dove sarebbe assente la pulizia e manutenzione da parte della società Attiva.

Frittella chiede che le numerose segnalazioni inviate al sindaco ed alla Giunta dai cittadini, vengano al più presto considerate, garantendo la risoluzione dei problemi nel più breve tempo possibile.

Di seguito alcune foto scattate dal consigliere del PD:

degrado-2



In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Marta Citriniti, studentessa del liceo Galilei di Pescara, nella nazionale italiana di dibattito regolamentato (Debate)

Torna su
IlPescara è in caricamento