rotate-mobile
Politica

Frattarelli del PD: "Palme malate anche sulla Strada Parco"

Il consigliere di circoscrizione del PD Mirko Frattarelli denuncia lo stato di salute precario delle palme lungo la strada parco, colpite anch'esse dal punteruolo rosso che ha devastato gli alberi della riviera. "Servono interventi immediati"

strada-parcoIl punteruolo rosso continua ad attaccare, e sono decine le palme senza vita che si trovano lungo la strada parco.
A farsi portavoce delle segnalazioni dei residenti della zona è il consigliere e capogruppo al quartiere Mirko Frattarelli Pd .

La situazione è particolare e molto grave, qualche settimana fa con un ordine del giorno approvato all’unanimità chiesi all’amministrazione di fornirci una mappatura sulla situazione delle palme di tutta la città, ma purtroppo nessuno ha risposto, e si continua a rinviare il problema”. dichiara Frattarelli.

“Il punteruolo rosso non ha attaccato solo le palme presenti sul nostro litorale, come vogliono farci credere, ma purtroppo ha colpito decine di palme sulla strada parco e non solo, continua Frattarelli, personalmente mi sono adoperato e ho fatto richiesta agli organi competenti affinché venisse fatto un sopralluogo lungo tutta la strada parco per individuare le palme malate, ma anche questa richiesta è stata ignorata, ormai da mesi”. prosegue il capogruppo alla circoscrizione Castellamare del Pd.

“L’assessore all’ambiente Del Trecco e il presidente della commissione Lerri purtroppo fanno solo chiacchiere e non affrontano il problema, continuando a scaricare responsabilità sulla vecchia amministrazione, credo invece che sia ora di intervenire in modo serio e concreto, ma soprattutto mi auguro che il centro-destra al comune, dopo sei mesi di ferie, inizi veramente a governare la città. conclude Frattarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frattarelli del PD: "Palme malate anche sulla Strada Parco"

IlPescara è in caricamento