rotate-mobile
Elezioni

Fratelli d'Italia ufficializza le liste dei candidati alle elezioni regionali: i nomi

Il partito del presidente Marco Marsilio ufficializza la squadra per le elezioni regionali in programma la prossima primavera

Fratelli d’Italia Abruzzo, come annunciato durante i congressi provinciali che si sono conclusi domenica 3 dicembre, ufficializza le liste dei propri candidati per le elezioni regionali del prossimo 10 marzo.
“Si tratta di nomi fortemente rappresentativi del territorio", dice il senatore e segretario regionale FdI, Etelwardo Sigismondi, "e di grande competenza amministrativa. Molti di loro, infatti, hanno già esperienze elettive, come i consiglieri regionali uscenti, ai quali si uniscono esponenti espressione della società. Siamo fieri del lavoro svolto nella costruzione della lista abbiamo composto una importante squadra che affiancherà la candidatura del presidente, Marco Marsilio. In questi anni sono stati conseguiti rilevanti risultati dal governo regionale grazie a una azione incisiva che riteniamo fondamentale, per la crescita dell’Abruzzo, far proseguire per il prossimo quinquennio. Ringrazio i candidati delle nostre liste e tutti coloro che avevano dato la disponibilità a far parte del progetto. Nei prossimi giorni presenteremo i candidati alla stampa, con singoli eventi per dare voce diretta ai territori”.

Di seguito i nomi

Provincia di Chieti: Paolo Bomba, Nicola Campitelli, Carla Di Biase, Tiziana Magnacca, Francesco Prospero, Antonio Tavani, Franco Vanni, Carla Zinni.

Provincia di L'Aquila: Antonella Buffone, Tiziana Del Beato, Alessandro Piccinini, Mario Quaglieri, Maria Assunta Rossi, Vincenzo Uzzeo, Massimo Verrecchia.

Provincia di Pescara: Deborah Comardi, Pasquale Cordoma, Alfredo Cremonese, Leonardo D’Addazio, Luca De Renzis, Manuela Di Fiore, Lucia Travaglini.

Provincia di Teramo: Marco Cipolletti, Laura D’Ambrosio, Umberto D’Annuntiis, Diego Di Bonaventura, Emanuela Di Francesco, Paolo Gatti, Marilena Rossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia ufficializza le liste dei candidati alle elezioni regionali: i nomi

IlPescara è in caricamento