rotate-mobile
Politica

Testa replica a Marcozzi: “Colleziona figuracce, il suo è un accanimento vuoto”

Il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale attacca la consigliera del M5S, parlando di “mal celato tentativo di distogliere l’attenzione dalle scelte disonorevoli che il governo Conte sta propinando agli italiani e agli abruzzesi”

Guerino Testa replica a Sara Marcozzi: “Colleziona figuracce, il suo è un accanimento vuoto”. Il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale critica la consigliera del M5S, parlando di “mal celato tentativo di distogliere l’attenzione dalle scelte disonorevoli che il governo Conte sta propinando agli italiani e agli abruzzesi”.

Testa ritiene che gli attacchi della Marcozzi siano "privi di una concretezza e di una programmazione legislativa; al contrario, centra in pieno il malcontento delle persone: si sarà resa conto anche lei di quanto, da nord a sud dell’Italia, stiano montando proteste sempre più infuocate contro l’ultimo Dpcm".

L'esponente di FdI conclude con queste parole: "È fortemente raccomandato alla Marcozzi di godersi quanto di più bello e importante nella vita: l'arrivo del bebè che le consentirà di tornare più carica e con nuova linfa politica. Sarà la benvenuta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testa replica a Marcozzi: “Colleziona figuracce, il suo è un accanimento vuoto”

IlPescara è in caricamento