rotate-mobile
Politica

Comune Pescara, oggi prima seduta del nuovo consiglio comunale

E' in corso a Palazzo di Città la prima seduta del nuovo consiglio comunale. All'ordine del giorno, anche l'elezione del nuovo Presidente del Consiglio Comunale. Intanto il M5S continua a chiedere le dimissioni dell'assessore Teodoro

Prima seduta del nuovo consiglio comunale oggi a Pescara. A Palazzo di Città, sono diversi i punti all'ordine del giorno. Fra questi, l'elezione del nuovo Presidente del Consiglio Comunale.

Intanto, il M5S continua a chiedere le dimissioni dell'assessore Teodoro. In particolare Enrica Sabatini, ha fatto sapere che è stata protocollata una richiesta formale di dimissioni della giovane 20enne nominata da Alessandrini e alla quale è stata affidata anche la delega alla Tutela del Patrimonio.

Nei giorni scorsi, era diventato un vero e proprio tormentone mediatico, il video pubblicato su Youtube riguardante la prima uscita pubblica di Veronica Teodoro, in occasione di un evento in una scuola, dove l'assessore aveva letto un discorso scritto senza mai alzare lo sguardo dal foglio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune Pescara, oggi prima seduta del nuovo consiglio comunale

IlPescara è in caricamento