rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Città sant'angelo

A Città Sant'Angelo parte l'ambulatorio di pediatria nella sede del Cers

Abbiamo raggiunto il sindaco Matteo Perazzetti che ci ha spiegato come il servizio sarà attivo a partire dal prossimo 23 maggio

Sarà attivo da martedì 23 maggio il nuovo ambulatorio di pediatria nel Cers di Città Sant'Angelo. Il servizio fa parte del presidio ospedaliero di Pescara dell'Uoc diretta da Maurizio Aricò. L’apertura al pubblico avverrà dalle 14.30 alle 19.30, tramite prenotazione dal Cup. Lo ha fatto sapere il sindaco Matteo Perazzetti da noi contattato in merito a questo nuovo servizio:

"Andiamo a risolvere un problema annoso che colpiva tante famiglie angolane. Per questo ringrazio l'assessore Valloreo, il direttore generale Asl Vincenzo Ciamponi, Silvia Di Michele la dottoressa che si è messa a disposizione e il direttore Aricò. Questo ambulatorio, temporaneo, sarà collocato nell'ospedale di Città Sant'Angelo che dunque torna a essere potenziato dopo anni di costante diminuzione di servizi iniziato nel 20219. Attualmente sono occupati tutti i piani, una vittoria dell'assessore Valloreo. Questa possibilità dunque offre una soluzione concreta ai tanti genitori che hanno vissuto disagi e problematiche in questi mesi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Città Sant'Angelo parte l'ambulatorio di pediatria nella sede del Cers

IlPescara è in caricamento