rotate-mobile
Politica

Il presidente Marsilio liquida le polemiche su Le Naiadi: "Dopo l'estate la riapertura con una gestione pluridecennale"

Le critiche il presidente della Regione non le commenta neanche, ma difende la scelta del bando europeo il lavoro fatto, sottolinea, "a testa bassa". Non solo la struttura avrà nuove garanzie, rimarca, ma saranno anche risolti i problemi legati all'efficientamento energetico

“Sto lavorando in silenzio e a testa bassa, insieme a tutta la squadra regionale a partire da Aric e del Comune di Pescara, per dare una soluzione positiva per Le Naiadi. Voglio rassicurare tutti, utenti e lavoratori in primis: dopo la pausa estiva l’impianto riaprirà e verrà gestito con una prospettiva pluridecennale, che permetterà l’esecuzione dei lavori di ammodernamento degli impianti e di efficientamento energetico che fino ad oggi hanno rappresentato il tallone d’Achille di questa struttura”.

Poche e chiare parole quelle con cui il presidente della Regione Marco Marsilio interviene sulla vicenda “Naiadi” liquidando senza neanche un commento le tante polemiche sollevate in questi giorni a seguito dell'annuncio della chiusura e la proroga del bando europeo per l'affidamento con cui l'ente intende mettere un punto ai problemi che da anni interessano la struttura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente Marsilio liquida le polemiche su Le Naiadi: "Dopo l'estate la riapertura con una gestione pluridecennale"

IlPescara è in caricamento