menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caroli: "Un bando per riqualificare via Benedetto Croce"

Il Presidente della Commissione Grandi Infrastrutture e Mobilità Caroli ha annunciato l'intenzione, da parte dell'amministrazione, di riqualificare via Benedetto Croce

Il Presidente della Commissione Grandi Infrastrutture e Mobilit Caroli, ha fatto sapere che l'amministrazione comunale ha intenzione di realizzare un bando di programma complesso per riqualificare via Benedetto Croce. L'obiettivo è quello di eliminare le irregolarità edilizie.

Inizialmente, verrà inviata una lettera all'ufficio Abusi dei Vigili Urbani, al fine di chiarire la regolarità di alcuni stabili che insistono sulla via, per poi predisporre il bando che prevede l'acquisto del lato nord da parte di privati, che si accollerebbero le spese per l'abbattimento degli stabili fatiscenti, ricostruendo nuove palazzine e realizzando spazi verdi.

Un accordo di programma a costo zero per l'amministrazione.

Nella prossima riunione della Commissione, che vedrà anche la partecipazione della Commissione Lavori Pubblici, verranno valutati i dati inviati dai Vigili Urbani per capire se potrà essere utilizzato lo strumento del bando di programma complesso.
.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento