menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cardelli: l'Auditorium Castellamare di nuovo agibile

L'assessore Cardelli ha annunciato che l'Auditorium Castellamare, in viale Bovio, di fianco alla sede della Circoscrizione, è di nuovo agibile. La struttura era stata chiusa a seguito della mancanza dei certificati di agibilità: "Finisce un lungo calvario"

Da oggi l'Auditorium Castellamare è di nuovo agibile e disponibile per i cittadini. Lo ha fatto sapere l'assessore Stefano Cardelli, a seguito della conclusione dell'iter burocratico necessario per ottenere il certificato di agibilità.

"Si conclude finalmente una vicenda complessa e delicata. Il problema della mancanza di agibilità di molti locali e strutture di proprietà del Comune si sta lentamente risolvendo. Abbiamo voluto iniziare con l'Auditorium Castellamare in viale Bovio, attiguo alla sede di circoscrizione. Spesso il locale è stato utilizzato per incontri, conferenze ed attività ricreative per i residenti della zona." ha dichiarato Cardelli.

"Dopo che il vecchio consiglio di Circoscrizione aveva scoperto la mancanza dei certificati di agibilità, è iniziato l'iter necessario affinchè la struttura fosse riconsegnata ai cittadini. Ieri, grazie al nostro impegno, è stato possibile rimettere a disposizione del Presidente Tarantelli l'auditorium. Le associazioni interessate ad utilizzarlo possono quindi ricominciare ad inoltrare le richieste." conclude Cardelli.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento