rotate-mobile
Politica Centro

Cardelli: l'Auditorium Castellamare di nuovo agibile

L'assessore Cardelli ha annunciato che l'Auditorium Castellamare, in viale Bovio, di fianco alla sede della Circoscrizione, è di nuovo agibile. La struttura era stata chiusa a seguito della mancanza dei certificati di agibilità: "Finisce un lungo calvario"

Da oggi l'Auditorium Castellamare è di nuovo agibile e disponibile per i cittadini. Lo ha fatto sapere l'assessore Stefano Cardelli, a seguito della conclusione dell'iter burocratico necessario per ottenere il certificato di agibilità.

"Si conclude finalmente una vicenda complessa e delicata. Il problema della mancanza di agibilità di molti locali e strutture di proprietà del Comune si sta lentamente risolvendo. Abbiamo voluto iniziare con l'Auditorium Castellamare in viale Bovio, attiguo alla sede di circoscrizione. Spesso il locale è stato utilizzato per incontri, conferenze ed attività ricreative per i residenti della zona." ha dichiarato Cardelli.

"Dopo che il vecchio consiglio di Circoscrizione aveva scoperto la mancanza dei certificati di agibilità, è iniziato l'iter necessario affinchè la struttura fosse riconsegnata ai cittadini. Ieri, grazie al nostro impegno, è stato possibile rimettere a disposizione del Presidente Tarantelli l'auditorium. Le associazioni interessate ad utilizzarlo possono quindi ricominciare ad inoltrare le richieste." conclude Cardelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cardelli: l'Auditorium Castellamare di nuovo agibile

IlPescara è in caricamento