rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Manoppello

Indetto il bando per il potenziamento dell'Interporto di Manoppello, Marsilio: "Avanti con i progetti della Zona economica speciale"

Il bando Aric (Agenzia regionale informatica e committenza) prevede il completamento dell’infrastruttura dell’area industriale e il potenziamento della rete logistica e dell’hub interportuale r

“I progetti individuati dalla Regione Abruzzo e dati in carico alla Zes stanno trovando realizzazione grazie alla fattiva collaborazione con il commissario Miccio. La notizia che è stata bandita la gara d’appalto per la progettazione esecutiva e i lavori per il completamento dell’infrastruttura dell’area industriale di Manoppello e potenziamento della rete logistica e dell’hub interportuale rappresenta un importante passo in avanti per la rete infrastrutturale del nostro territorio”.

Ad annunciarlo è il presidente della Regione Marco Marsilio che ringrazia l'Aric (Agenzia regionale informatica e committenza) “che anche in questo settore ha saputo gestire la fase propedeutica alla gara, così come è stato fatto per la sanità. Gli obiettivi della Regione – conclude - stanno prendendo forma attraverso una rete collaborativa che saprà fornire un nuovo volto alla logistica anche al di fuori dell'Abruzzo”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indetto il bando per il potenziamento dell'Interporto di Manoppello, Marsilio: "Avanti con i progetti della Zona economica speciale"

IlPescara è in caricamento