rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Politica

A Pescara l’assemblea del Pd abruzzese, eletti i componenti della direzione regionale

È stata la prima dopo la proclamazione a segretario di Daniele Marinelli. Presidente sarà Tiziana Di Renzo, sindaca di Lama dei Peligni, vicesegretaria unica Leila Kechoud, membro della direzione nazionale, e tesoriere Pino Venditti

Si è svolta a Pescara l’assemblea regionale del Partito Democratico, la prima dopo la proclamazione a segretario di Daniele Marinelli. Nel corso del confronto sono stati eletti i componenti della direzione e decise all’unanimità alcune cariche e funzioni, nomine queste, quindi, tutte unitarie. Presidente sarà Tiziana Di Renzo, sindaca di Lama dei Peligni, vicesegretaria unica Leila Kechoud, membro della direzione nazionale, e tesoriere Pino Venditti. “Diamo il benvenuto e auguriamo buon lavoro alle persone che avranno responsabilità di coordinamento e riferimento molti importanti in questa fase”, ha dichiarato il segretario del Pd Abruzzo Marinelli.

“Siamo certi che il contributo che daranno sarà all’altezza dell’impegno che i militanti hanno speso e stanno spendendo per la riorganizzazione e il rilancio del partito. In assemblea si è tenuto un bel momento di discussione politica, proseguiamo tutti assieme la strada tracciata verso le elezioni. Il Pd esce rafforzato nel suo spirito unitario a servizio della nostra regione. Continuiamo a lavorare a un'alleanza per l'Abruzzo a partire dalle forze politiche e civiche che qualche giorno fa hanno partecipato a Pescara al primo tavolo convocato dai gruppi consiliari”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pescara l’assemblea del Pd abruzzese, eletti i componenti della direzione regionale

IlPescara è in caricamento