rotate-mobile
Politica Città sant'angelo

Accesi gli alberi di Natale a Città Sant'Angelo nel ricordo del giovane calciatore Daniele Bosica [FOTO]

Anche nella città angolana ieri 8 dicembre l'accensione degli alberi di Natale è avvenuta alla presenza del sindaco Matteo Perazzetti con un pensiero per il 18enne morto a seguito di una malattia

Anche a Città Sant'Angelo festa dell'Immacolata concezione all'insegna dell'accensione degli alberi di Natale nelle piazze cittadine. Sono quattro gli alberi installati dalla Renato Curi Angolana sul territorio nelle varie piazze alla presenza del sindaco Matteo Perazzetti e l'accensione ha dato inizio alle feste natalizie per tutta la comunità. Gli alberi sono stati decorati dai ragazzi delle scuole del territorio con le loro palline. Città Sant'Angelo in queste ore si sta stringendo attorno alla famiglia di Daniele Bosica, il giovane 18enne calciatore proprio della società Renato Curi Angolana scomparso dopo una malattia.

"Una manifestazione in cui abbiamo voluto ricordare il nostro piccolo concittadino e calciatore Daniele, alla famiglia l’abbraccio di tutta l’intera comunità.". I funerali di Daniele si terranno sabato 10 dicembre nella chiesa di Sant'Agostino a Città Sant'Angelo Marina, dalle 10,30.

albero città sant'angelo 3

albero città sant'angelo 4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accesi gli alberi di Natale a Città Sant'Angelo nel ricordo del giovane calciatore Daniele Bosica [FOTO]

IlPescara è in caricamento