rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Anche Roberto Santangelo passa in Forza Italia, Febbo: "Siamo entrati in tre in consiglio regionale, ora siamo sette"

Il capogruppo regionale comunica con soddisfazione l'ingresso dell'esponente di Azione Politica. Prima di lui ad entrare in Forza Italia erano stati gli ex Lega Manuele Marcovecchio, Toni Di Gianvittorio e Simone Angelosante

Anche il consigliere regionale Roberto Santangelo, fino ad oggi capogruppo di Azione Politica, entra in Forza Italia. L'annuncio è del capogruppo Mauro Febbo che sottolinea la crescita dei rappresentanti del partito a Palazzo dell'Emiciclo.

Oltre al presidente del consiglio regionale Lorenzo Sospiri e lo stesso Febbo, ad essere entrati in Forza Italia  sono stati infatti nelle settimane scorso Manuele Marcovecchio, Antonio Di Gianvittorio e Simone Angelosante, tutti ex componenti del Carroccio. Con loro ora c'è anche Santangelo.

“Questo ulteriore ingresso è la dimostrazione del buon lavoro svolto in questi anni ma è al tempo stesso, la certificazione di un comportamento sempre serio e competente portato avanti con esperienza e determinazione – dichiara Febbo -. Sono felice di questo risultato visto che in Aula siamo entrati in tre, poi passati a due e oggi a sette con altri colleghi che ci guardano con attenzione. Non possiamo quindi che essere fiduciosi in vista delle prossime competizioni elettorali regionali che vedranno Forza Italia impegnarsi per contribuire alla rielezione del presidente Marsilio, il primo ad essere rieletto per la seconda volta”, afferma con convinzione e non per la prima volta.

“Nel frattempo il gruppo consiliare sarà impegnato a portare a compimento con determinazione e con un forte contributo, alcune scelte strategiche per completare il programma di fine mandato con importanti obiettivi che riguardano la rete ospedaliera, la nuova Legge urbanistica, la riforma della polizia locale e l’individuazione delle infrastrutture strategiche da finanziare – conclude il capogruppo regionale di Forza Italia - con le risorse della programmazione europea (Fesr, Fse e Feasr) e il Fondo di sviluppo e coesione (Fsc)”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Roberto Santangelo passa in Forza Italia, Febbo: "Siamo entrati in tre in consiglio regionale, ora siamo sette"

IlPescara è in caricamento