rotate-mobile
Politica

"Adelante": dal 4 al 7 settembre la Festa regionale di SEL

Si terrà presso il parco Villa De Riesis dal 4 al 7 settembre la Festa Regionale di Sinistra Ecologia e Libertà "Adelante". Molti gli ospiti in programma, fra cui anche Niki Vendola

Festa Regionale di Sinistra Ecologia e Libertà a Pescara dal 4 al 7 settembre prossimo. "Adelante", questo il nome dell'evento, sarà incentrato sul tema 'Pace Ora: stop a guerre, terrorismo e violazione dei diritti umani'.

Tanti gli ospiti che interverranno a Villa de Riesis: giovedi' 4 settembre si terra' il dibattito 'Confronto a sinistra', con la partecipazione del sottosegretario all'Economia Giovanni Legnini e del Coordinatore Nazionale di Sel Nicola Fratoianni. Venerdi' 5 settembre 'La sfida della citta' tra cittadinanza, sostenibilita' e compatibilita' di bilancio'. Presenti il sindaco di Pescara Marco Alessandrini, l'assessore alla Cultura del Comune di Pescara Giovanni Di Iacovo e il consigliere comunale di Sel Ivano Martinelli.

Sabato 6 settembre intervista del giornalista Alessandro De Angelis a Nichi Vendola. Ad aprire la giornata, la presentazione del libro 'Contronatura' con l'intervento dell'ex consigliere regionale Franco Caramanico.

Domenica 7 settembre dibattito dal titolo 'L'Abruzzo tra sviluppo e sostenibilita" con ospiti Luciano D'Alfonso e Gianni Melilla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Adelante": dal 4 al 7 settembre la Festa regionale di SEL

IlPescara è in caricamento