rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
WeekEnd

Cosa fare a Pescara e dintorni nel weekend di Natale: la guida agli eventi

Cosa fare nel fine settimana a Pescara 23/25 dicembre: ecco una selezione degli appuntamenti più importanti a cura della redazione de IlPescara.it

Cosa fare a Pescara e dintorni dal 23 al 25 dicembre: ecco per voi la guida agli appuntamenti del fine settimana di Natale. L'elenco completo degli eventi è consultabile in questa sezione, ma qui di seguito vi offriamo una selezione di quelli più importanti.

Tempo libero

Chi ha intenzione di guardare un film, a questo link ha l'opportunità di consultare tutti gli spettacoli previsti nelle sale della nostra provincia. Al Loft 128 di Spoltore domenica ci sono i Kom per il 20° "Natale di Vasco". Nello stesso giorno, in piazza Le Laudi, si rinnova la tradizione del presepe sul mare.

La cantautrice pescarese Miriam Ricordi presenta allo Scumm il suo ultimo album “Cibo e sesso”. In piazza Salotto venerdì viene inaugurato il Villaggio degli gnomi, che sarà aperto fino al prossimo 6 gennaio. Nel pomeriggio della vigilia, invece, Babbo Natale arriverà dal fiume Pescara con la barca a remi. Ci sono, poi, gli eventi di Natale a Cepagatti, a Montesilvano e a Spoltore.

Mostre

Decisamente stuzzicanti le mostre allestite anche in questi giorni di festa: a Spoltore si tengono un'antologica di Aldo Laurenti e una fotografica intitolata "Note di luce". Alla Fondazione Brigata Maiella è visitabile "Un altro viaggio in Italia. Luoghi, storia e memorie della seconda guerra mondiale". A Popoli è ammirabile "La Grande Guerra nella cartografia satirica europea". A Ceravento, infine, fino a venerdì ci si può immergere negli "Psicogiardini" di Andrea Serio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Pescara e dintorni nel weekend di Natale: la guida agli eventi

IlPescara è in caricamento