rotate-mobile
Cronaca Ospedale / Via Valle Roveto

Via Valle Roveto, tenta furto in autorimesse: arrestato dopo inseguimento

Un tunisino di 33 anni è stato arrestato questa mattina dalla Polizia con l'accusa di furto aggravato in abitazione in concorso, ricettazione, guida senza patente e possesso di chiavi alterate e grimaldelli

Ha tentato, assieme ad altri complici non ancora identificati, di entrare in alcune autorimesse in via Valle Roveto, ma quando è fuggito a bordo di un'auto rubata è stato fermato ed arrestato dopo un inseguimento.

In manette è finito un 33enne tunisino, MILED Chaouki, pregiudicato. Erano circa le 5.40 quando gli agenti hanno avuto una segnalazione di furto all'interno di alcune autorimesse, con un residente che aveva notato una Lancia Y entrare nel cortile a luci spente e tre persone che tentavano di forzare le porte.

I tre si sono poi allontanati ma la Polizia li ha intercettati in via Monte Campli. I ladri si sono dati poi alla fuga ed è iniziato un inseguimento terminato a Spoltore, dove i malviventi sono fuggiti a piedi ma sono stati intercettati. Due di loro sono fuggiti, mentre l'arrestato, perquisito, aveva addosso gli attrezzi da scasso. L'auto risultava essere stata rubata.

Gli agenti hanno inoltre riscontrato segni di effrazione sulle porte delle rimesse. Oggi il tunisino verrà processato per direttissima..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Valle Roveto, tenta furto in autorimesse: arrestato dopo inseguimento

IlPescara è in caricamento