rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ospedale / Via Valle Roveto

Via Valle Roveto, senzatetto trovato morto in locali abbandonati

Il corpo senza vita dell'uomo, un polacco 47enne senza fissa dimora, in Italia da molti anni, è stato rinvenuto dai Carabinieri riverso in un letto. A dare l'allarme era stato il fratello

Questa mattina intorno alle 10, in via Valle Roveto, una pattuglia dei Carabinieri è stata fermata in strada da un uomo che ha segnalato il malore del fratello, all’interno di una struttura abbandonata sul lungofiume. 

I militari dell’Arma, entrati nei locali, hanno trovato riverso in un letto il corpo senza vita di un polacco 47enne senza fissa dimora, in Italia da molti anni.

Lo straniero, di cui è stata accertata la morte a seguito di arresto cardiocircolatorio, era affetto da gravi patologie pregresse, dovute anche alle difficili condizioni di vita patite. La salma è stata messa a disposizione dei famigliari. 

“Il decesso – spiegano i Carabinieri in una nota – riporta alla luce la problematica dei numerosi edifici abbandonati dove trovano riparo homeless che vivono però in condizioni-igienico sanitarie davvero critiche”. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Valle Roveto, senzatetto trovato morto in locali abbandonati

IlPescara è in caricamento