rotate-mobile
Cronaca

Valanga Hotel Rigopiano, morto il 33enne Alessandro Riccetti

Per un assurdo e macabro scherzo del destino, il giovane di Terni ha compiuto ieri 33 anni. Lo stesso giorno in cui è stato ritrovato il suo cadavere sotto le macerie dell'albergo travolto dalla slavina

Ha compiuto 33 anni lo stesso giorno in cui il suo corpo senza vita è stato tirato fuori dalle macerie. Un triste e macabro scherzo del destino per Alessandro Riccetti, il giovane di Terni che si unisce al triste elenco delle vittime della valanga che ha travolto e distrutto l'Hotel Rigopiano.

A dare la notizia della sua morte il sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo, che ha voluto ricordare e salutare Alessandro dal suo profilo Facebook. Riccetti fa parte delle vittime recuperate fra la serata e nottata di ieri dai soccorritori che ormai sono entrati in quasi tutti gli ambienti della struttura.

Anche il parroco, Don Franco Semenza, ha avuto un pensiero di affetto per il 33enne laureato in Mediazione Linguistica con specializzazione in Comunicazione Internazionale. Alessandro lavorava nell'hotel Rigopiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valanga Hotel Rigopiano, morto il 33enne Alessandro Riccetti

IlPescara è in caricamento