rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Italia

Trovata una biscia negli uffici dell’Urp di Pescara

E' stata rinvenuta arrotolata, sotto un cestino dei rifiuti, da una delle donne addette alla pulizia che, sollevando il canestro, l'ha notata e ha subito dato l'allarme. Sul posto Polizia municipale e veterinari

Una biscia è stata rinvenuta arrotolata sotto un cestino dei rifiuti, nei locali dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico in piazza Italia. A ritrovare il rettile è stata una delle donne addette alla pulizia che, sollevando il canestro, l’ha notata e ha subito dato l’allarme. Sul posto sono intervenuti Polizia municipale e veterinari che hanno portato via l’animale, che potrebbe essere capitato per caso da quelle parti, forse trascinato a valle dalla pioggia e dalla grandine di lunedì che l’avranno spinto a risalire dalle grate posizionate tra l’ingresso dell’Urp e la strada.

Ieri in tarda mattinata, cessato il ricevimento del pubblico, gli addetti alle pulizie dei locali comunali hanno provveduto alla pulizia delle stanze. Una delle donne ha sollevato il cestino portarifiuti dell’usciere, posizionato a due passi dall’ingresso, e ha notato una strana "cosa" raggomitolata su se stessa. Uno sguardo più approfondito ha permesso di notare che si trattava di un serpente arrotolato, poi rivelatasi una biscia. Che ovviamente è stata catturata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata una biscia negli uffici dell’Urp di Pescara

IlPescara è in caricamento