rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Torre de' passeri

Torre de Passeri, grave guasto alla condotta dell'acqua: mezzo paese a secco

Emergenza idrica a Torre de Passeri, dove a causa di un importante guasto sulla condotta principale dell'acqua, mezzo paese è rimasto a secco. Chiusa anche la scuola primaria. "Lavori almeno fino al tardo pomeriggio"

Problemi idrici a Torre de Passeri, dove a causa di un guasto che ha interessato una delle condotte principali dell'Aca, mezzo paese è rimasto senz'acqua.

La scuola primaria è stata chiusa ed i lavori potrebbero proseguire fino al tardo pomeriggio. IL guasto probabilmente è stato generato da una frana nella zona fra i territori di Castiglione e Tocco  da Casauria.

Attualmente, fanno sapere dal Comune, il consiglio per i cittadini è di fare scorta nelle fontane ancora funzionanti o nelle abitazioni ed edifici non interessati dal guasto.

Gli operai dell’Aca sono a lavoro dalle prime ore di stamane  ma le operazioni di riparazione della rottura potrebbero proseguire fino al tardo pomeriggio di oggi, in quanto la zona interessata dai lavori è in continuo smottamento”. ha dichiarato il sindaco Di Giulio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre de Passeri, grave guasto alla condotta dell'acqua: mezzo paese a secco

IlPescara è in caricamento